Melvin Jones Fellow
Il “Melvin Jones Fellow” è un Riconoscimento Internazionale della Sede Centrale di OakBrook (USA), che viene riconosciuto ai Club ed è legato al loro contributo alla Fondazione internazionale: LCIF – Lions Club International Foundation.
Il riconoscimento MJF viene conferito a chi effettua una donazione di 1.000 US$ alla LCIF o alle persone a nome delle quali è stata eseguita una donazione. Questo rappresenta un’enorme contributo all’umanità e alla memoria del nostro fondatore, Melvin Jones.
Il Premio fa riferimento al nome del Fondatore del Lions Club International, Melvin Jones, che a Chicago nel 1917 ebbe l’intuizione di riunire in un Club di servizio una serie di uomini di buona volontà e con grande disponibilità verso il più bisognosi.
I Club personalizzano questi riconoscimenti, consegnando la targa di riconoscimento a Soci o Personalità anche a non appartenenti al mondo dei Lions, che si siano particolarmente distinti nella azione a favore della Associazione o in genere della Comunità.
I nostri “Melvin Jones”
- Raffaella Costamagna Fresia
- Sergio Gaggero
- Enzo Gareri
- Anna Geralli Mazzini
- Michela Moretti Girardengo
- Viviana Pedrazzini
- Claudio Rossi
- Silvia Scotti
- Vilder Vanz
- Anna Pisani