Progetto Lions “Velabile”: rinnovata la collaborazione della L.N.I.

La consueta uscita settimanale dei velisti disabili del Polo Nautico per Tutti, sabato 2 luglio ha assunto una connotazione istituzionale nell’ambito sia del Progetto Lions “Velabile”.

Infatti l’attività è stata presentata al Dott. Alessandro Meraviglia, Presidente, appena entrato in carica per l’anno Lionistico 2016-2017, del Lions Club Albissola Marina e Albisola Superiore Alba Docilia, che è attivamente impegnato, tra l’altro, anche nel service del Progetto “Velabile”. Presenti, inoltre, la past President Arch. Anna Pisani, che nell’occasione ha simbolicamente completato il passaggio di consegne, e l’Ing. Enzo Gareri,  storico coordinatore del Lions Club e della collaborazione con la Lega Navale savonese.

Su due barche 2.4mR (singoli), hanno fatto vela  Danilo (che viene da Torino) e il savonese Furio, che annovera una trentina di uscite in mare all’anno, a fronte delle quali risulta il più assiduo del gruppo di 8 velisti disabili attualmente attivi nel Polo Nautico per Tutti.

Invece su una barca Hansa 303 (doppio ) si sono imbarcati Stefano e Fabrizio, con il primo che si è prestato ad affiancare e far da trainer al compagno meno esperto, mentre sull’altra barca a due posti (delle tre disponibili) ha preso posto Sabina (da Pavia), affiancata da un Esperto Velista L.N.I.

Si è così rinnovata la collaborazione della L.N.I. al Progetto “Velabile” 

Webmaster Mario Mazzini

Seguici su Facebook
error
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial