Serata di Carnevale 2020 per l’Ospedale San Paolo di Savona

IL CARNEVALE

del LIONS Club “Alba Docilia” per l’OSPEDALE di Savona

Il meeting del 22 febbraio, che ha avuto luogo presso il Golf Club di Albissola Superiore, è stata una nuova occasione per perseguire un importante obiettivo di questo anno sociale: raccogliere fondi a favore del reparto di Ginecologia dell’Ospedale S. Paolo di Savona per l’acquisto di attrezzature più moderne e efficienti.

La serata, come sempre affidata al socio Enzo Gareri, da anni “Mister Carnevale” del Club, si è svolta all’insegna dell’allegria e del divertimento, con accompagnamento musicale, giochi per tutti (ndr si legga adatti a tutte le età) e tante esilaranti performaces da parte dei soci e dei numerosi e graditissimi ospiti intervenuti alla serata. Il Club, infatti, ha potuto contare sulla fattiva collaborazione di tanti amici, tra i quali i soci dei Lions Club Valbormida, presente con il Presidente Marco Guzzone e consorte, accompagnato da altri soci e del nutrito gruppo del Lions Club Varazze – Celle Ligure. Veramente spettacolare il ballo di gruppo della squadra del Presidente Vilder Vanz che, a dispetto delle dichiarazioni dello stesso, ha dato prova di insospettabili doti artistiche nel ballo e nel canto.

Il ricavato della serata rappresenta un altro passo verso il raggiungimento del contributo previsto per il miglioramento delle attrezzature in dotazione al reparto di Ginecologia dell’ospedale savonese, importante obiettivo che unito alla grande professionalità dei medici presenti nel reparto consentirebbe un netto miglioramento dell’indispensabile servizio offerto al territorio.

 

Autore: Silvia Scotti

Webmaster: Mario Mazzini

Seguici su Facebook
error
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial